Skip to main content

Adesione al Circolo Arci "PASSEPARTOUT"

Soci

Tessera ARCI 2020 - 2021

Per diventare Socio del nostro Circolo è fondamentale condividere i valori espressi nello Statuto e sottoscrivere annualmente la tessera.

La tessera può essere sottoscritta presso la sede del Circolo in Verona alla Via Nazario Sauro, 2 tutti i giorni in orario di apertura, previa compilazione e sottoscrizione della richiesta di adesione e versamento della quota annuale.

La tessera sottoscritta presso il Circolo Arci "Passepartout" rende il Socio appartenente al nostro Circolo, consentendogli di votare in Assemblea e di godere dell'elettorato attivo e passivo nelle elezioni degli organismi dirigenti.

La tessera annuale sottoscritta presso il Circolo Arci "Passepartout" dà diritto al Socio di accedere a tutti i Circoli Arci del territorio nazionale e di usufruire, esibendo la tessera, di tutte le convenzioni locali e nazionali :

  • Sconti per mostre, eventi, festival;
  • Convenzioni locali di interesse nazionale;
  • Convenzioni editoriali;
  • Altre convenzioni.

La tessera associativa dell'Arci ha validità annuale dal 01 ottobre dell'anno in corso  al 30 settembre dell'anno successivo.
La tessera dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell'Arci e a ogni momento della vita democratica dell'associazione.